NEWS

Convenzione con il “ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO” per gli esami sierologici e il tampone per rivelare il CORONA VIRUS (COVID-19)

In un momento storico e di cambiamento come quello stiamo vivendo, avvalersi di professionisti esperti e consulenti preparati è la chiave del successo aziendale.

G.E.P.S. sas e lo Studio Uboldi possono vantare di essere il primo Studio Professionale in Italia ad aver stipulato un accordo con l’Istituto Auxologico Italiano che consiste nel mettere al primo posto il benessere dei suoi clienti e dei loro dipendenti.

La convenzione consente alle aziende di accedere in forma agevolata attraverso un canale diretto personalizzato con l’Istituto in modo da organizzare direttamente in azienda il test Rapido, Sierologico o il Tampone dedicato alla ricerca del virus  COVID-19 a prezzi vantaggiosi. Per quanto utile ci siamo spinti oltre, creando una convenzione personalizzata dalle quale poter trarre un ulteriore sconto dedicato su tutti i servizi offerti dall’Istituto per tutti i dipendenti dei Nostri Clienti compresi i familiari, una partnership realizzata guardando al futuro e all’interesse dei Nostri Clienti.

G.E.P.S. sas propone un’ampia gamma di soluzioni utili allo sviluppo e alla gestione della Vostra impresa. Grazie a un network di partner qualificati scelti siamo in grado di proporVi una rete di vantaggi composta da diverse offerte in convenzione. Il risparmio è pensato sia per Voi che per i Vostri dipendenti. Teniamo molto al rapporto con i nostri Clienti, che si concretizza con questa convenzione, segno evidente che è interesse di entrambi potenziare e migliorare i servizi offerti utili all’azienda e al lavoratore mantenendo un servizio professionale e di alta qualità.

 

L’iniziativa è stata realizzata in partnership con l’Istituto Auxologico Italiano, istituto di ricovero e cura a carattere scientifico con G.E.P.S. sas e Studio Uboldi – CDL

Per ricevere maggiori informazioni scrivere una mail alla cortese attenzione del

Dott. Francesco Uboldi – fo.uboldi@geps.it

Condividi: